Marino | "Siete disadattati mentali": il post polticamente scorretto dell'ex candidato sindaco Martella contro i wc chimici

Pubblicato: Venerdì, 29 Settembre 2023 - redazione politica

wc chimici marino ilmamilioMARINO (attualità) - La Sagra dell'uva alimenta le solite polemiche di tutti gli anni

ilmamilio.it

La Sagra dell'uva di Marino che si apre domani, 30 settembre, ha già infiammato la scena cittadina e quella politica. Come al solito, nell'eterna ripetizione di un grande classico.

L'ex candidato sindaco Fabio Martella nelle scorse ore si è scagliato contro i posizionati davanti al monumento ai caduti di piazzale degli Eroi pubblicando sul suo profilo Facebook un post decisamente politicamente scorretto con un'accusa agli amministratori comunali sopra le righe. 

top supermercati 1 ilmamilio

"I wc chimici davanti al monumento dei nostri caduti, ma siete proprio dei disadattati mentali, io non voglio inveire contro un'organizzazione non efficente ma almeno il rispetto del monumento dei caduti di Marino.

Con tanti posti che c'erano da inserire gli utilissimi bagni chimici per l'orda di barbari ubriaconi presenti da sabato a lunedì, proprio lì, un consiglio, una proposta fate togliere l'area cantiere ad Acea all'inizio di via Rosa Venerini e li piazzate lì, anche perché hanno finito il lavoro non utile perché si rotte tutte le tubazioni interne ai palazzi e case in quanto non sono capaci di gestire ed equilibrare le pressioni.

Togliete subito i wc chimici davanti al monumento dei caduti incapaci".

Per dovere di cronaca va evidenziato che i wc sono stati poi spostati dalla posizione originaria e piazzati sulla sinistra del monumento.

 

Judo Frascati 3 ilmamilio