Marino | Raparelli (FI): “Cecchi & Co. ne combinano di tutti i… Kolors”

Pubblicato: Giovedì, 28 Settembre 2023 - Redazione politica

MARINO (poltica) - L'attacco del consigliere comunale di minoranza Roberto Raparelli all'amministrazione comunale 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“Niente da fare. Appena l’Amministrazione Cecchi cerca di alzare l’asticella e puntare a qualcosa che assomigli ad un evento di caratura nazionale, subito, immediato, emerge tutto il pressappochismo e l’incapacità di Cecchi e dei suoi assessori.

A prescindere da come finirà la vicenda del concerto dei THE KOLORS, è irrimediabile la figuraccia fatta e fatta fare a tutta Marino” commenta il consigliere comunale di minoranza Roberto Raparelli che ha aderito recentemente a Forza Italia.

“Ma come si fa solo a pensare di organizzare un concerto gratis con la prevendita di biglietti a pagamento?

Una “supercazzola” di tognazziana memoria.

Il bello è che il Presidente del Consiglio Comunale, per mettere una pezza peggiore della verità, ha detto che sarebbero stati obbligati dal commissariato!!!

Viene in mente la battuta di un famoso film di Checco Zalone: ma lei è del mestiere?

Il solo pensare ad una “prenotazione a pagamento di un concerto gratis” già fa scompisciare dalle risate, non fosse che qui parliamo di un concerto di una band di caratura internazionale all’interno di uno degli eventi culturali e popolari più antico d’Italia: La Sagra dell’Uva di Marino 99vesima edizione.

Meglio non pensare a ciò che combineranno alla 100esima!!!

Al di là del facile sarcasmo, crediamo tuttavia che coloro i quali sono responsabili di tale sfacelo debbano dimettersi immediatamente.

Caro Cecchi, è ora che tu prenda coscienza della diffusa e preoccupante incapacità della maggior parte dei tuoi assessori, attuando le decisioni conseguenti.

Se invece ritieni che tutto vada bene, forse è il caso che la smetta di fare selfie autocelebrativi e si guardi bene allo specchio… badando bene a non usare quello magico di Harry Potter perché non siamo in un romanzo di J.k. Rowling. Per il resto è ora che la politica torni a fare il proprio mestiere” aggiunge l’esponente della lista civica Il Centro per Marino.

“Come Consigliere Comunale di Forza Italia chiedo ufficialmente e pubblicamente un urgente tavolo di confronto con il neo commissario e collega Andrea Crisanti, con il Coordinatore Provinciale e con il Coordinatore Regionale del partito al fine di affrontare la questione amministrazione comunale di Marino che, con il suo operato, rischia di gettare la nostra città in uno stato di caos totale, di completo scollegamento tra cittadini ed istituzioni con l’evidenziarsi di un contrasto sempre più serpeggiante tra Marino-centro e le altre località territoriali, facendo addirittura riaffiorare il germe della divisione. Questa della vicenda del concerto dei The Kolors è insomma solo l’ultima, la più eclatante ma non la più grave, scelleratezza di un “disamministrazione” che sta facendo rimpiangere addirittura il nulla dell’amministrazione precedente” conclude Roberto Raparelli.



top supermercati 1 ilmamilio


Judo Frascati 3 ilmamilio

 

 

colline fitness 5 ilmamilio