Neve e gelo, martedì 27 febbraio ai Castelli romani a scuola solo a Nemi e Velletri

Pubblicato: Lunedì, 26 Febbraio 2018 - redazione attualità

bobcat grottaferrata2VELLETRI (attualità) - Si attende ora il drastico abbassamento di temperature. Alcune zone la colonnina di mercurio potrà scendere oltre i -15°

ilmamilio.it

banner angelilli buono1

Le scuole di Roma e Castelli romani chiusi per neve anche nella giornata di domani. Resteranno dunque a casa tutti gli studenti castellani ad eccezione di quelli che frequentano le scuole di Velletri e di Nemi, gli unici due Comuni che hanno scelto di non prorogare l'ordinanza già in vigore per oggi.

leodori1

palozzi banner3

 

 

 

 

 

Per il resto sarà una serrata generale: anche se la gran parte della neve caduta dalle primissime ore della notte di oggi si è ormai sciolta, il gelo di queste ore renderà insidiosa la circolazione nell'intero territorio comprensoriale.

Non solo: a preoccupare, come accaduto l'anno scorso, è la possibilità di rottura di contatori e tubazioni, con inevitabili enormi disagi per la popolazione.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

Le ordinanze emanate dai sindaci castellani, riguardano per larga parte anche la chiusura dei cimiteri, la sospensione dei mercati settimanale ed in generale di tutte le manifestazioni all'aperto. Molte società sportive hanno sospeso la propria attività in attesa del miglioramento della situazione meteo.

Pai