La Kickboxing Albalonga si aggiudica un altro cinturone

Pubblicato: Lunedì, 26 Febbraio 2018 - redazione sportiva

ALBANO LAZIALE - Si è svolto ieri domenica 25 febbraio 2018, presso la palestra danilo box di Ariccia il torneo XFC giunto alla sua terza edizione, l’ormai conosciutissimo torneo di sport da ring famoso per la qualità degli atleti partecipanti ed il numero di presenze di delegazioni da tutta Europa. Le aspettative non sono state deluse! 173 incontri di muay-thai , k1, kickboxing, Mma, puglilato, sia contatto pieno che light hanno regalato al pubblico una splendida giornata di sport.

Elemento distintivo della federazione I.C.O è la qualità dei premi che spettano a gli atleti: medaglie, coppe e cinturoni, tutte di notevoli dimensioni, grazie al impegno del presidente e promoter Alessandro Cecchini, che gara dopo gara vede aumentare il numero di team partecipanti ai suoi eventi. Ed è proprio un cinturone, che è stato vinto dal atleta Davide DI traglia del A.S.D. Kickboxing Albalonga, disputando, nella fascia serale, un incontro di K1 nella categoria 82 kg aggiudicandosi il match contro un ottimo avversario.

Soddisfatto il maestro Fabio Pucci che rende merito al impegno del suo atleta che ha saputo amalgamare determinazione e costanza nel raggiungere questa vittoria. “Vi aspettiamo tutti nella palestra Iron Muscle, in via Puccini 72, ad Albano Laziale”