La serrata delle scuole per neve: tutto chiuso anche a Roma, Ciampino, Velletri, Genzano e Albano Laziale

Pubblicato: Domenica, 25 Febbraio 2018 - redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Da stasera attesi il crollo termico e la neve, si teme anche a quota zero

ilmamilio.it - comunicati stampa

leodori1

In previsione dell'allerta meteo che interesserà la Regione Lazio, il Sindaco di Ciampino Giovanni Terzulli ha disposto l'ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido comunali, sul territorio di Ciampino per lunedì 26 febbraio.

Come già comunicato nella nota stampa diffusa ieri, la Sala Operativa del Comando di Polizia Locale e della Protezione Civile di Ciampino è attiva e monitorerà il territorio, pronta ad intervenire per eventuali richieste di aiuto che possono essere segnalate ai numeri 06.79097487 e 06.7919104 (link).

Il Sindaco invita tutta la cittadinanza, nel caso in cui si verificassero situazioni di pericolo per le avverse condizioni meteorologiche, a restare a casa e a evitare spostamenti inutili, prestando particolare attenzione, anche nei parchi comunali, e prudenza soprattutto nelle prime ore del mattino, nelle ore serali e notturne per il rischio di gelate.

  • Pai

Per conoscere eventuali nuove comunicazioni da parte dell'Amministrazione comunale, si invita la cittadinanza a visitare i siti internet www.comune.ciampino.roma.it oppure www.polizialocaleciampino.it oltre che i social network istituzionali dell'Ente.

Link utili:

Protezione Civile di Ciampino: 06.79097487.

Comando di Polizia Locale di Ciampino: 06.79097600 oppure 06.7919104.

Croce Rossa Italiana:  06.7922480 e 06.7914394.

Piano emergenza neve Atac

banner angelilli buono1

IL COMUNICATO DI ALBANO LAZIALE

Il Sindaco di Albano Laziale Nicola Marini con ordinanza n. 57 del 25.02.2018 ha disposto la chiusura di tutte le scuole ed istituti scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati, presenti nel territorio del Comune di Albano Laziale per il giorno 26 febbraio 2018. Il provvedimento è stato definito alla luce dell’ultimo Bollettino di Criticità Idrogeologica ed Idraulica, pervenuto nel pomeriggio di oggi, che prevede “copiose precipitazioni nevose” anche a bassa quota configurando “una situazione di notevole criticità e conseguenti seri rischi per la pubblica incolumità”.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

IL COMUNICATO DI GENZANO

Alla luce dell'ultimo aggiornamento fornito dalla Protezione Civile – che conferma i rischi di nevicate, con locali sconfinamenti fino a quote di pianura – è stata firmata l’ordinanza sindacale che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, sul territorio di Genzano di Roma per domani, lunedì 26 febbraio.​

palozzi banner3

 COMUNE DI VELLETRI
 
Lunedì 26 febbraio 2018 le scuole resteranno chiuse. Pubblicata l'ordinanza.
 
COMUNE DI ROMA
 
Identico provvedimento è stato preso dal Comune di Roma che ha chiuso anche parchi, ville e giardini pubblici

 


Commenti  

# 2ottimenotizie 2018-02-26 10:07
hanno squassato il trantran burian&elezioni!
L'incontro&ascolto tra 2 madri a Napoli e che il moV5S ha chiesto l'impegno, 3 donne, a ricoprire 3ministeri fondamentali x i Cittadini!
L'incontro&ascolto, formigli su la7, è quanto di meglio si potesse avere x dare, a chi vuole ascoltare, speranza&determinazione per il futuro. Due mondi culturalmente agli antipodi, distanti solo di 150 mt, si sono parlati&ascoltati condividendo le azioni successive! Due DONNE così ha bisogno l'Italia! qualità&valori che NON si acquistano al mercato (dx&sx&company) delle nomine pOLITICHE!
L'altra anticipata dal moV5S, in attesa dei nomi, segna un cambiamento, che sarebbe normale dopo i 30nnali (dx&sx&company) disastri, MA in Italia risulta "STRAORDINARIO" abituati a: lei non sa chisono&chisono stato/a IO! gli altri prima di me? Gli altri non sono IO! O alle ministre LONTRE&TUNNELNEUTRINI! O alle riciclate!
+ donne a 5S x Italia & Lz
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione