Genzano | Rimosso in sicurezza il palo che sosteneva il vecchio semaforo in disuso da circa 20 anni all'angolo con via Silvestri
Pubblicato: Giovedì, 24 Agosto 2023 - redazione attualità Genzano (attualità) - In attesa della sostituzione di tutti gli impianti semaforici che richiederà diverse settimane
ilmamilio.it
Gli agenti della Polizia Locale di Genzano hanno chiuso temporaneamente al traffico via Giuseppe Di Vittorio all'altezza del Mercato Coperto, strada riaperta dopo l'intervento della ditta Engie che si occupa della manutenzione dei semafori.
Gli operai e i tecnici della ditta supportati dagli operai comunali hanno provveduto a far cadere in sicurezza il palo che sosteneva il vecchio semaforo in disuso da circa 20 anni all'angolo con via S.Silvestri. Sul posto hanno operato gli agenti della Polizia Locale per regolare la viabilità e permettere la rimozione del semaforo vecchio ed usurato che rischiava di cadere in terra, in una zona ad alto transito pedonale e automobilistico.
L'intervento è durato dalle 12.45 alle 14 circa. Mentre, permangono chiusi gli incroci della Tangenziale dopo il guasto agli 8 semafori nella zona di via Grandi, via Berlinguer. In attesa della sostituzione di tutti gli impianti semaforici che richiederà diverse settimane , forse mesi , come deciso dall'amministrazione comunale che sta operando un completo restauro dei semafori vecchi.
Aggiungi commento