Tragedia a Lanuvio: si ribalta col trattore, morto un uomo

Pubblicato: Sabato, 12 Agosto 2023 - redazione attualità

LANUVIO (cronaca) - La vittima è Carlo Leoni

ilmamilio.it

Tragedia a Lanuvio, intorno alle 18. Un uomo stava pulendo il terreno con la fresatrice attaccata al trattore quando in un terreno scosceso si è ribaltato ed è rimasto schiacciato sotto il mezzo agricolo.

Sul posto è arrivata la Polizia Locale di Lanuvio per rilievi e indagini: gli agenti hanno chiamato i soccorsi assieme ad un passante.

Sono sopraggiunti quindi i sanitari del 118 di Genzano e l'automedica con il medico a bordo da Cisterna. Purtroppo per l'uomo, Carlo Leoni, come riferiscono molti amici e conoscenti detto 'Orlandino', ex autista di bus prima Stefer e poi Cotral, molto conosciuto a Lanuvio, non c'è stato nulla da fare. La vittima lascia la moglie e 4 figli (due maschi e due femmine).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, auto, ambulanza e testo

In tanti, affranti, si sono recati sul posto per dare le condoglianze ai familiari. Sul posto anche diversi amministratori comunali.

La tragedia è accaduta in un terreno di Via Gramsci, a circa un chilometro dal centro. I primi a giungere sul luogo sono stati i Vigili del Fuoco di Nemi, che con i cuscini idraulici hanno sollevato il mezzo per estrarre il corpo dell'uomo, che era già morto. Successivamente sono giunti i pompieri di Velletri e carabinieri di Velletri, la protezione civile di Lanuvio per dare una mano ai soccorsi e gestire il traffico a senso unico alternato.

Il magistrato della Procura di Velletri deciderà se fare l'autopsia o restituire la salma ai familiari.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, ambulanza e testo

Judo Frascati 3 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio