Tragedia nella notte: operaio della Tekneko schiacciato dal suo camion. E' morto Giovanni Criccomoro

Pubblicato: Giovedì, 03 Agosto 2023 - redazione cronaca

criccomoro giovanni frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Il gravissimo incidente in via Colle dello Stinco, alle porte di Frascati. L'uomo, che lascia due figli, aveva 55 anni ed era molto conosciuto in città

ilmamilio.it

Tragedia nella notte alle porte di Frascati. Ieri sera verso le 22,00 un operatore ecologico dela Tekneko di 55 anni, Giovanni Criccomoro, è morto schiacciato tra il muro di recinzione di un'abitazione e il camion della raccolta del vetro in via Colle dello Stinco, nella periferia tuscolana.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Frascatiu e l'ambulanza che ha trasportato il 55enne all'ospedale San Sebastiano di Frascati in codice rosso: purtroppo le sue condizioni sono risultate subito gravissime e poco dopo l'uomo è deceduto.

Sul caso indagano i carabinieri di Frascati che, insieme agli ispettori del lavoro della Asl Roma 6, stanno cercando di fare luce sull'accaduto.

Il mezzo è stato sequestrato e la salma trasferita alla camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata per l'autopsia.

Giovanni, volto molto conosciuto in città, lascia due figli.

La tragica notizia ha fatto velocemente il giro della città e moltissimi sono stati i messaggi di condoglianze apparsi in queste ore sui social.

La redazione de ilmamilio.it esprime le sue più sentite condoglianze per la gravissima perdita.

Judo Frascati 3 ilmamiliocolline fitness 5 ilmamilio