Grottaferrata | Ancora montagne di rifiuti al Bartolomeo Gosio. Il problema resta irrisolto

Pubblicato: Lunedì, 31 Luglio 2023 - Redazione cronaca

GROTTAFERRATA (cronaca) - Le promesse circa l'installazione di telecamere con controlli mirati sono rimaste tali. Gli incivili al momento agiscono indisturbati ma soprattutto impuniti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

I residenti denunciano, ancora una volta, montagne di rifiuti nella zona dell’ex Bartolomeo Gosio in via Anagnina nel territorio di Grottaferrata seppur a pochi passi da quello capitolino.

La situazione, tristemente nota, si ripresenta ciclicamente nonostante gli annunci circa l’imminente installazione di telecamere con controlli mirati per pizzicare una volta per tutte gli zozzoni. Le promesse sono rimaste tali, come dimostrano i nuovi episodi di inciviltà.

LEGGI Grottaferrata | Rimossa montagna di rifiuti in zona Bartolomeo Gosio. Assessore Guerisoli: “Servono telecamere”Judo Frascati 3 ilmamilio

L’intervento periodico degli operatori della raccolta dei rifiuti solidi urbani dell’azienda Sarim, come avvenuto in queste ore, non è più sufficiente. Esso è infatti subito seguito da una nuova ondata di abbandono indiscriminato di immondizia da parte di chi è ben consapevole di rimanere impunito. I cittadini attendono che qualcosa cambi davvero rispetto al passato!

colline fitness 5 ilmamilio