Rocambolesco incidente sull’Appia Bis, auto si cappotta nella galleria

Pubblicato: Mercoledì, 21 Febbraio 2018 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (attualità) - “La strada è pericolosa, mettete gli autovelox e i pannelli di moderazione”

ilmamilio.it

palozzi banner3

Grave incidente all'interno della galleria della tangenziale Appiabis ad Albano, nel tratto di Quarto Grotte. Nella tarda serata di ieri un giovane di Ariccia, dopo aver perso il controllo della sua Mini Cooper, ha carambolato sulla volta del tunnel per poi cappottarsi sulla carreggiata. Il ragazzo è rimasto ferito non gravemente è stato subito soccorso da altri automobilisti che si sono fermati e sono scesi per prestare i primi soccorsi.

Sul posto sono intervenuti dopo pochi minuti gli agenti della polizia stradale di Albano che hanno chiuso la strada dalle 23 alle una di notte, per fare i rilievi e disporre la rimozione del mezzo attraverso il deposito giudiziario di Albano. La galleria Appia Bis è stata più volte teatro di incidenti negli ultimi anni, durante le forti piogge si è anche allagata più volte con automobilisti rimasti in panne al suo interno.

Numerosi automobilisti e residenti hanno chiesto alle autorità regionali e comunali l'installazione di autovelox e pannelli di pericolo per indurre i conducenti delle auto a moderare la velocità. 

leodori1

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai