Grottaferrata, 30mila euro per la bonifica del sentiero 508. Foresta che Avanza: "Coronamento di anni di lavoro"

Pubblicato: Martedì, 25 Luglio 2023 - redazione attualità

La Foresta Che Avanza: "Discariche abusive ai Castelli Romani:  amministrazioni colpevoli dell'abbandono del sentiero 508"GROTTAFERRATA (attualità) - La soddisfazione del movimento

ilmamilio.it - nota stampa

Approvato lo stanziamento di 30mila euro per la bonifica del sentiero 508: l'Associazione La Foresta che Avanza celebra un risultato storico. L'Associazione La Foresta che Avanza, da anni sensibile e attiva sulla tematica dei rifiuti abbandonati nell'area verde della Molara, esprime soddisfazione per l'approvazione dell'emendamento del consigliere comunale Lorenzo Letta, avvenuta durante il consiglio comunale del 24 Luglio. Tale emendamento prevede lo stanziamento di 30mila euro per la bonifica del sentiero 508.

Judo Frascati 3 ilmamilio

"L’approvazione dell’emendamento del consigliere comunale Lorenzo Letta, all’interno del consiglio comunale di Grottaferrata del 24 Luglio, che prevede lo stanziamento di 30mila euro per la bonifica del sentiero 508, è il coronamento di tanti anni di lavoro e sacrifici della nostra associazione," afferma l'Associazione La Foresta che Avanza in una nota. "La salvaguardia del nostro patrimonio boschivo è un tema più attuale che mai, e continueremo a vigilare affinché gli impegni dell'amministrazione vengano mantenuti. Oggi, con grande soddisfazione, plaudiamo all'iniziativa del consiglio comunale e riaffermiamo il nostro impegno costante nel metterci a disposizione della comunità per difendere i nostri boschi. Ringraziamo il consigliere comunale Lorenzo Letta per essersi fatto promotore dell’iniziativa."

settimane sportive colline