FOTO - Frascati | Inaugurati i locali rinnovati alla casa di riposo “Opera San Carlo di Nancy”
Pubblicato: Venerdì, 21 Luglio 2023 - Redazione attualitàFRASCATI (attualità) - La cerimonia ha registrato la gradita presenza del Vescovo Sua Eminenza Reverendissima Monsignor Raffaello Martinelli, della sindaca Francesca Sbardella, dell’assessore alle Politiche Sociali Matteo Filipponi e del vicepresidente dell’ “Opera San Carlo di Nancy” dottor Valerio Del Vescovo
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Sono stati inaugurati stamattina i locali completamente rinnovati della palazzina “Suor Dominique” presso la casa di riposo “Opera San Carlo di Nancy” in via Accoramboni n. 2 nel centro di Frascati, circondata da giardini che offrono uno stupendo panorama su Roma. La cerimonia ha registrato la gradita presenza del Vescovo Sua Eminenza Reverendissima Monsignor Raffaello Martinelli, della sindaca Francesca Sbardella, dell’assessore alle Politiche Sociali Matteo Filipponi e del vicepresidente dell’ “Opera San Carlo di Nancy” dottor Valerio Del Vescovo.
I lavori, perfettamente realizzati dall’azienda SITAI Srl, hanno riguardato il completo restauro degli spazi coerentemente con quanto previsto dalla legge in materia con ambienti spaziosi e moderni. La struttura, gestita dalla Congregazione francese delle suore di Nancy, garantisce agli ospiti l’assistenza medica con la collaborazione del medico di base ed il personale infermieristico presente in struttura. L’assistenza infermieristica viene assicurata agli ospiti 24 ore su 24 con ausilio di terapia e, al bisogno, il controllo dei parametri vitali (pressione arteriosa, temperatura, saturazione ecc.). L’assistenza è supportata dalla presenza h24 di personale OSS specializzato della cooperativa “SOS Famiglia”.
Per informazioni e tariffe è possibile contattare la segreteria al recapito telefonico 069420146 o all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il personale di Segreteria è presente in struttura dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì.