Genzano | In fiamme carrozzina elettrica per disabili: intervento di Polizia Locale e Protezione Civile

Pubblicato: Martedì, 18 Luglio 2023 - redazione attualità
GENZANO (attualità) -  Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale in servizio che insieme ad uno dei farmacisti e ad un pizzettaio adiacente, hanno usato degli estintori per arginare il fuoco
 
ilmamilio.it
 
Sono stati minuti di grande apprensione per una carrozzina elettrica per disabili che ha preso improvvisamente fuoco, forse per il surriscaldamento di qualche elemento elettrico visto anche il gran caldo. È successo nel pomeriggio davanti alla farmacia di via Sebastiano Silvestri.
 
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale di servizio che insieme ad uno dei farmacisti e ad un pizzettaio adiacente, hanno usato degli estintori per arginare il fuoco. 
 
Sono arrivati anche i volontari della protezione civile di Genzano che hanno bonificato l'incendio. Ma il mezzo mobile motorino per disabili a quattro ruote è andato completamente distrutto. Era di proprietà di un anziano del posto che si era recato in farmacia per acquistare delle medicine. 
 
 
Sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco di Nemi ma non  c'è stato bisogno del loro intervento. Danneggiate lievemente dal fuoco anche due auto parcheggiate vicino al mezzo per disabili incendiatosi improvvisamente.