Centrodestra Frascati: “C’è il rischio di caduta per gli altri alberi?”

Pubblicato: Giovedì, 13 Luglio 2023 - Redazione politica

FRASCATI (politica) - Il centrodestra interroga l'amministrazione comunale in seguito alla caduta di un grosso albero sulla Passeggiata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

“Dopo l'albero caduto ieri in Passeggiata c'è da chiedersi: possibile che nessuno stia verificando l'avanzamento dei lavori? È normale operare in un periodo generalmente caldo mettendo a rischio la vita stessa degli alberi? Se lo stesso fosse caduto addosso ad una o più persone, oggi, chi si sarebbe preso carico della responsabilità? Possibile che ogni lavoro facente capo all'ufficio Lavori Pubblici stia dimostrando più lacune che risultati? Ed inoltre: chi pagherà per quello che non è solo patrimonio cittadino ma fonte stessa di vita? Ed ancora: è stato consultato un agronomo e, se si, esiste una sua perizia in merito? Quale è la condizione degli altri alberi? C'è il rischio che altri possano fare la stessa fine?” commenta in una nota il Coordinamento Centro Destra Frascati.

Sappiamo già che nessuno risponderà a queste domande in quanto assumersi responsabilità sembra non essere nel DNA della amministrazione Sbardella. Qualcuno giorni fa aveva chiesto: sindaco se ci sei batti un colpo! Beh, con molta ironia, non era questo che ci si aspettava!” conclude la nota.


Judo Frascati 3 ilmamilio

settimane sportive colline