Genzano, affissi anche in città i manifesti del 42enne Loris Conti, deceduto domenica mattina nella sua casa di Albano

Pubblicato: Mercoledì, 05 Luglio 2023 - redazione cronaca
 
  • Genzano (cronaca) - Non sentendolo da diverse ore una familiare che abita nella stessa palazzina si è recata presso la sua abitazione, trovandolo privo di vita nella sua camera da letto.
     
    ilmamilio.it
     
    Sono stati affissi anche nella cittadina dell'Infiorata dove era conosciuto per il suo lavoro di autotrasportatore del pane casereccio genzanese, i manifesti della morte del 42enne Loris Conti, l'uomo deceduto per un improvviso malore nella sua casa di Albano, nella zona delle Mole, nella tarda mattinata di domenica al confine con Castel Gandolfo.
     
    acf pubblicita ilmamili
     
    Non sentendolo da diverse ore una familiare che abita nella stessa palazzina si è recata presso la sua abitazione, trovandolo privo di vita nella sua camera da letto.
     
    Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Albano e della Compagnia di Castel Gandolfo, che hanno accertato, tramite il medico legale e i sanitari del 118 la probabile morte naturale a causa di un malore forse nel sonno durante la sera prima o durante la notte.
     
    Judo Frascati 3 ilmamilio
     
    Il magistrato di turno della Procura del Tribunale di Velletri ha comunque disposto l'autopsia, per accertare le esatte cause di morte, la salma si trova presso l'Istituto di medicina legale di Tor Vergata e poi verrà celebrato il funerale. "E' sempre stato un ragazzo semplice, molto allegro e di compagnia, ha detto uno dei suoi amici più stretti, di Castel Gandolfo, una tragedia che ci lascia senza parole. Ultimamente non era più in forma come qualche anno fa, ma non ci aspettavamo una morte così prematura ". 

     

    settimane sportive colline