Monte Porzio, salvano la vita ad un uomo colto da malore: encomio per due cittadini

Pubblicato: Martedì, 27 Giugno 2023 - redazione attualità

MONTE PORZIO (attualità) - consegnate due targhe dal sindaco questa mattina ad Alessandro De Ioris e Flavia Cosmelli

ilmamilio.it

"Il cuore di Monte Porzio esulta", recita la targa ricordo che questa mattina il Sindaco ha consegnato ad Alessandro De Ioris e Flavia Cosmelli alla presenza una delegazione dell'amministrazione comunale e della comandante della polizia municipale.

ilmamilio si nasce

Judo Frascati 3 ilmamilio

Un encomio tenuto in aula consiliare per il pronto intervento efficace e risolutivo nei confronti del nostro concittadino colto da improvviso malore giovedì scorso.

Il primo cittadino ha commentato:"Grazie ai nostri concittadini che, possiamo affermare serenamente, hanno salvato una vita, a tutti i volontari che hanno aderito al progetto "il Cuore di Monte Porzio", grazie alla mia giunta che non ha esitato a credere in questo progetto sostenendolo economicamente anche quando non avevamo risorse di bilancio immediate, grazie in particolar modo al dott. Cosmelli che del progetto è padre e ideatore. Grazie a chi si è fatto carico dell'importante fase di formazione dei cittadini volontari: il dott. Papaleo, la dottoressa Cangiano e il loro team di medici volontari che si sono spesi con gratuita' e dedizione nella formazione di tanti cittadini. Un saluto affettuoso a nome di tutti va al nostro concittadino che si trova in ospedale e inizia una fase di recupero. Auguri di pronta guarigione. ".

acf pubblicita ilmamili

settimane sportive colline