Marino, il sindaco Colizza lancia l’operazione decoro urbano e annuncia l’installazione di telecamere

Pubblicato: Venerdì, 16 Febbraio 2018 - Di Luca Priori

 

MARINO (attualità) - L'impegno dell'amministrazione comunale

ilmamilio.it 

 

Operazione decoro urbano dalle parti di Marino. A farsi promotrice dell’azione l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carlo Colizza. È stato proprio il primo cittadino della città, nota ai più per la Sagra dell’Uva, ad annunciare le azioni messe in campo.

“Siamo in prima linea nella lotta al vandalismo e all’inciviltà – ha esordito l’esponente del Movimento 5 Stelle - Avendo riscontrato l'esigenza di ripristinare il decoro urbano e riportarlo a livelli di civiltà stiamo eseguendo una serie di interventi volti all'eliminazione delle scritte vandaliche che deturpano l'immagine della nostra città.

palozzi banner3
Niente viene risparmiato dall'idiozia di alcuni soggetti – ha attaccato il sindaco di Marino - che, in maniera ingiustificata e ingiustificabile, prendono di mira i nostri muri, il nostro arredo urbano e le nostre opere d'arte. Nell'attesa dell'installazione di un sistema di videosorveglianza capillare del territorio, su cui stiamo già lavorando, ci impegniamo al fianco dei cittadini per arginare questo fenomeno”.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai