Fiasco e Delle Chiaie: “Rischio far west a Frascati”

Pubblicato: Giovedì, 22 Giugno 2023 - Redazione politica

FRASCATI (politica) - Gli esponenti di Frascati Futura lamentano soprattutto assenza di controlli in orario serale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Il Consigliere Comunale Anna Delle Chiaie insieme all' esponente politico di Frascati Futura, Mirko Fiasco, hanno effettuato un incontro con la comunità frascatana ed esercenti delle attività di ristorazione, pub per affrontare le tematiche amministrative inerenti i tavoli selvaggi.

“La città di Frascati, necessita di forti investimenti infrastrutturali e visione della viabilità con parcheggi. Nella stagione Estiva, la città di Frascati dalle ore 20.01 non vede più effettuati controlli da parte della Polizia Locale, per mancanza di fondi. Cittadini ed esercenti, chiedono più controlli nell'orario serale e l'Amministrazione Comunale non può voltarsi dalla parte opposta e fare finta di nulla. Come Frascati Futura, riteniamo un pilastro fondamentale investire sulla Sicurezza ed Infrastrutture, portare l'orario della Polizia Locale sino alle 2 di notte quantomeno nei weekend estivi. La stagione estiva, deve essere pianificata dalla fase autunnale e non arrivare all'ultimo con una gestione caotica. Il Pnrr, doveva essere gestito con una visione della città in forma costruttiva” scrive il tandem di Frascati Futura.

Il Consigliere Comunale Anna Delle Chiaie con Mirko Fiasco e gli altri esponenti del Centrodestra di Frascati proseguono gli incontri costanti con la cittadinanza esprimendo “forte preoccupazione di un rischio Far West nella città per via dell'anarchia assoluta che vige”.

 

Judo Frascati 3 ilmamilio

 

acf pubblicita ilmamili

 

settimane sportive colline


Commenti  

# Emanuele 2023-06-22 22:04
Noi che viviamo al centro qui è un continuo non vivere però paghiamo le tasse come tutti si inventano la festa della musica di giovedì forse non sanno che non tutti campano con il reddito di cittadinanza io mi sveglio alle 4 di mattina per andare a lavoro chi organizza questi eventi dovrebbe venire ad abitare qui e capire cosa significa andare al lavoro senza aver dormito vergogna se potessi andrei via ma purtroppo non posso perché lavoro onestamente
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione