Autodemolitori capitolini in arrivo a La Barbuta? Pd Ciampino annuncia barricate

Pubblicato: Mercoledì, 21 Giugno 2023 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - La giunta capitolina e il sindaco Gualtieri sembrano decisi nel portare avanti questo progetto di trasferimento resosi necessario a seguito del grave evento intercorso l’estate scorsa su via Palmiro Togliatti dove presero fuoco gli autocompattatori di Roma

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“Ormai da diversi giorni la notizia del trasferimento degli autocompattatori di Roma città nel sito della Barbuta si fa sempre più concreto.

LEGGI Ciampino | Spostamento autodemolitori capitolini a La Barbuta, Testa convoca Consiglio Comunale straordinario

La giunta capitolina e il sindaco Gualtieri sembrano decisi nel portare avanti questo progetto di trasferimento resosi necessario a seguito del grave evento intercorso l’estate scorsa su via Palmiro Togliatti dove presero fuoco gli autocompattatori di Roma” scrive in una nota il circolo Pd di Ciampino.

“Un evento drammatico sia dal punto di vista ambientale che dal punto di vista sanitario che ancora oggi lascia segni indelebili sui cittadini che vivono in quelle zone di Roma.

Se la notizia fosse confermata sarebbe davvero deludente dover subire un sopruso così forte da parte di amministratori che fanno parte della nostra stessa famiglia politica.Judo Frascati 3 ilmamilio

Inoltre ricordiamo che il sito della Barbuta vede la presenza di diversi vincoli ambientali, di una falda acquifera sottostante e si trova nel cono di atterraggio dell’aeroporto di Ciampino.

Se tutto ciò sarà confermato come Partito Democratico di Ciampino ci opporremo in tutte le sedi e in tutti i luoghi possibili utilizzando ogni singolo strumento democratico di protesta possibile per evitare uno scempio ambientale e sanitario di questo genere” concludono da via Due Giugno.

acf pubblicita ilmamili

 

settimane sportive colline