I consiglieri frascatani Delle Chiaie, Bruni e Lonzi segnalano degrado sotto cavalcavia Vermicino

Pubblicato: Martedì, 20 Giugno 2023 - Redazione politica

FRASCATI (politica) - Situazione di sporcizia presente sotto il cavalcavia di Vermicino nella parte di competenza del Municipio VII

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“È vero! Impegno principale di una opposizione è lo stimolo a chi amministra. Stimolo che deve essere, sempre, a tutela della Cittadinanza tutta. Dovere, anche stavolta, sollecitare l'Amministrazione del VII° Municipio di Roma sulla pulizia del sottopasso del Cavalcavia di Vermicino è sì, per noi, dovere civico ma dimostra la poca attenzione al territorio di chi Amministra” scrivono i consiglieri di minoranza frascatani Anna delle Chiaie, Emanuela Bruni e Marco Lonzi con riferimento alla situazione di sporcizia presente sotto il cavalcavia di Vermicino nella parte di competenza del Municipio VII.

“Si taglia l'erba perché noi Minoranza portiamo in Consiglio Comunale tale problema con il Comune di Frascati. Si pulirà, sicuramente, il sottopasso perché dopo questo nostro Comunicato l'opinione pubblica vedrà in pieno come noi Opposizione siamo in grado di essere sempre ed ovunque forza di Governo. Cari Concittadini, noi ci siamo e ci saremo sempre! Ma chi è demandato a Governare dove è finito?” conclude la nota.

 

Judo Frascati 3 ilmamilio

acf pubblicita ilmamili

 

settimane sportive colline