Minaccia l'ex compagna con un coltello, fermato con il taser dai Carabinieri

Pubblicato: Domenica, 04 Giugno 2023 - redazione attualità
ROMA (cronaca)  - 43enne era sottoposto al divieto di avvicinamento 

ilmamilio.it

Minaccia con un coltello l'ex findanzata, poi reagisce all’intervento dei carabinieri di Anzio che lo bloccano con il taser. Questo è quanto successo ad Ardea. L’uomo è stato arrestato. Era sottoposto al divieto di avvicinamento alla donna, che lo aveva denunciato nei mesi scorsi per maltrattamenti. 

 
Judo Frascati 3 ilmamilio

Ad avvertire le forze dell'ordine il personale sanitario del 118, che aveva sentito la lite mentre stava medicando un uomo rimasto ferito in un incidente domestico.  All’arrivo dei militari, l’uomo ha cominciato a minacciare anche loro e vani sono stati i tentativi di riportarlo alla calma. I Carabinieri hanno dovuto utilizzare il taser in dotazione e hanno sequestrato il coltello.

 "Per un grave malore è venuta a mancare la nostra compagna e amica Simona Amorello - il cordoglio del partito Democratico Monterotondo - Consigliera del Partito Democratico e Vice Presidente del Consiglio Comunale di Monterotondo. Sempre pronta ad aiutare il prossimo e a dare il suo contributo per la crescita della comunità. Profondamente colpiti e addolorati per questa improvvisa e grave perdita esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro abbraccio alla sua famiglia". “Siamo profondamente addolorati per la scomparsa improvvisa di Simona Amorello, Vice Presidente del Consiglio comunale di Monterotondo. Ha iniziato con grande entusiasmo e passione la sua attività politica dedicando tutto il suo impegno per la comunità. Siamo vicini alla famiglia di Simona in questo momento di dolore e a tutta l’Amministrazione comunale di Monterotondo che ha perduto prematuramente un’ottima amministratrice e una donna di grande valore”.

Così in una nota Roberto Gualtieri, Sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale.

settimane sportive collineexpert 1 ilmamilio