Rocca Priora, proteste per il piano antineve. “Qui non è passato nulla”

Pubblicato: Mercoledì, 14 Febbraio 2018 - Fabrizio Giusti

ROCCA PRIORA (attualità) – Polemica sui social. Dalla pagina del Comune a quelle cittadine. “Studenti impossibilitati a tornare a casa”

ilmamilio.it 

palozzi banner2

Arriva la neve e puntualmente tornano immancabili le polemiche. A Rocca Priora, il centro urbano più alto dei Castelli Romani, qualcosa non deve essere andato come previsto. Molti i cittadini che si sono lamentati per l’assenza di mezzi durante le nevicata che via via nelle ore si è fatta più copiosa del previsto. Numerosi i disagi, almeno stando a quanto dichiarato sui social e sulla stessa pagina del Comune della città.

“La massima attenzione che possiamo avere è rimanere chiusi in casa poiché le strade sono impraticabili”, scrive un utente. “Strade impraticabili..... Bugiardi! Ma uscite veramente co sti mezzi!!...se li avete!”, tuona un altro. Lamentele anche per le condizioni di Via della Rocca o via vecchia della fontana. “La neve come è caduta è rimasta, nessun mezzo spargisale men che meno gli spazzaneve È vergognoso!”, commenta un utente. “Un paese bloccato da 10 cm di neve, i ragazzi a scuola a Grottaferrata e Frascati che non possono tornare a casa”, denuncia ancora un altro cittadino. "Non è possibile - scrive un altro - che in quattro ore non si sia visto neanche un mezzo, è incredibile".

Nelle prossime ore la perturbazione dovrebbe abbandonare i Castelli Romani per lasciare spazio a cieli sereni e freddo. Ora si temono le gelate, vero incubo per automobilisti e pedoni. In giornata il lavoro dei mezzi preposti alla liberazione e alla messa in sicurezza delle strade dovrà essere profondo per evitare problemi maggiori.

(Foto tratta dal gruppo Facebook 'Cosa c'è che non va')

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai