Marino: dramma in casa. Morta a 24 anni, la trovano i genitori

Pubblicato: Sabato, 10 Febbraio 2018 - redazione cronaca

mortuaria marinoMARINO (cronaca) - La ragazza avrebbe accusato un malore nel corso della notte: inutili i soccorsi. Grande emozione nella zona di via Vecchia di Grottaferrata

ilmamilio.it

palozzi banner2Dramma in casa in un'abitazione di Marino. Sono stati i genitori a trovare la figlia, una 24enne, senza vita nella propria stanza. A nulla è valso l'arrivo dei soccorsi perché purtroppo per la ragazza non c'era nulla da fare.

Sul posto per gli accertamenti del caso i carabinieri della Stazione di Marino, il 118 e quindi l'agenzia mortuaria che ha prelevato il corpo senza vita della ragazza sul quale il magistrato di turno ha disposto un'esame al termine del quale la salma sarà riconsegnata alla famiglia.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Pochi però sarebbero i dubbi dal momento che tutto lascia ipotizzare che la morte sia avvenuta per cause naturali: la ragazza, a quanto si apprende, soffriva di diverse patologie e sarebbe stata colta da malore nel corso della notte. Sgomento e dolore nella zona di via Vecchia di Grottaferrata dove è avvenuta la tragedia. Grande la commozione per l'accaduto e grande anche l'affetto che gli abitanti della zona hanno riversato sulla famiglia così duramente colpita.

Pai