Ciampino: si schianta contro il parapetto del cavalcavia ferroviario e resta sospeso nel vuoto. Treni cancellati e ponte chiuso

Pubblicato: Venerdì, 02 Febbraio 2018 - Redazione 3

ponticello incidenteCIAMPINO (cronaca) - Una Polo distrugge il manufatto provocando notevoli disagi per ore alla circolazione dei treni sulla Roma-Albano Laziale

ilmamilio.it

Ha imboccato a forte velocità il ponticello di via Mura dei Francesi, nel centro di Ciampino, danneggiando gravemente il manufatto e restando sospeso nel vuoto.

E' accaduto alle prime luci dell'alba quando una Volkswagen Polo si è schiantata contro il parapetto del ponticello facendo cadere molte macerie sulla sottostante sede ferroviaria e provocando la cancellazione e limitazioni di diversi treni della Roma-Albano Laziale.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Sul posto i vigili del fuoco di Marino, la polizia locale ed i carabinieri di Ciampino: gli agenti sono stati costretti a chiudere il ponticello al transito provocando notevoli disagi alla circolazione locale mentre il traffico ferroviario è rimasto fortemente condizionato dall'incidente fino alle 9,30 quando finalmente la situazione è normalmente e gradualmente tornata alla normalità.

Si attende ora il ripristino del parapetto e delle protezioni del cavalcavia ferroviario.

Aggiornamento ore 22.00 - In serata il ponticello è stato riaperto al transito pedonale. Ancora interdetto il transito veicolare.

 

Foto tratta dal gruppo Facebook "Ciampino e dintorni-libera informazione"

Pai