BCC Colli Albani diventa “Banca del Cuore” con Telethon

Pubblicato: Venerdì, 16 Dicembre 2022 - Redazione attualità

GENZANO (attualità) - Lo storico istituto di credito castellano ha messo a disposizione il locale di proprietà, ubicato a Marino in via Garibaldi 96, al coordinamento della Fondazione Telethon Roma Provincia Sud – Est per portare avanti al meglio la propria attività benefica

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La BCC Colli Albani è diventata “Banca del Cuore”, attraverso l’attivazione della partnership con Telethon. Lo storico istituto di credito castellano ha messo a disposizione il locale di proprietà, ubicato a Marino in via Garibaldi 96, al coordinamento della Fondazione Telethon Roma Provincia Sud – Est per portare avanti al meglio la propria attività benefica. La BCC Colli Albani, inoltre, coinvolgerà il proprio network per diffondere le iniziative solidali a favore della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare.

L’iniziativa è stata curata da Gloria Ragusa, referente del coordinamento della Fondazione Telethon Roma Provincia Sud – Est coadiuvata da Francesco Vannutelli.

“La BCC Colli Albani, tramite questa lodevole iniziativa, ha dato ancora una volta dimostrazione di essere presente e vivere il territorio tenendo sempre a mente l’antica tradizione statutaria con finalità mutualistica – spiega il presidente di BCC Colli Albani, dottor Maurizio Capogrossi – La partnership con Telethon è un’attività che ho a cuore anche dal punto di vista personale e professionale, in qualità di medico, visto il grande impegno profuso dalla Fondazione per la ricerca sulla cura delle malattie genetiche rare.