Ciampino: sul parcheggio disabili col permesso del parente defunto. Beccati dalla polizia locale

Pubblicato: Sabato, 27 Gennaio 2018 - redazione cronaca

polizia locale ciampino6CIAMPINO (cronaca) - Controlli a tappeto sui tagliandi esposti e sull'effettiva occupazione degli stalli speciali. 4 gli automobilisti che avevano posteggiato sulle strisce gialle senza titolo

ilmamilio.it

Oltre 40 veicoli controllati su altrettanti posti disabili nel nel territorio comunale di Ciampino.

Controlli a tappeto degli agenti della polizia locale contro i furbetti del tagliando disabili: un'operazione, che ha impegnato diversi effettivi del Corpo, che ha portato all'individuazione di 2 persone che sfruttavano il permesso del parente disabile deceduto per parcheggiare sullo stallo giallo.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Per questi automobilisti, ai quali la polizia locale ha contestato l'uso improprio del tagliando invalidi, è scattata la sanzione amministrativa di 85 euro e la decurtazione di 2 punti sulla patente. Chiaramente ritirati i permessi non più utilizzabili.

In un altro caso gli agenti hanno riscontrato un tagliando invalidi di dubbia autenticità e sul quale sono in corso riscontri ed infine 4 sono stati gli automobilisti sanzionati per aver parcheggiato sui posti disabili senza averne il titolo.

I controlli della polizia locale su questo fronte proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Pai