Regionali, Antonini a Grottaferrata: “Casa Pound è il partito del popolo, ora entriamo in Regione e Parlamento”

Pubblicato: Domenica, 21 Gennaio 2018 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – Il candidato Presidente alla Regione Lazio ha fatto tappa nel paese dei Castelli Romani: “I comuni dei Castelli abbandonati, c’è un disegno per farli diventare quartieri di Roma”

ilmamilio.it 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Nel pomeriggio di ieri, presso la Sala del Bar Monachini a Grottaferrata, tappa elettorale di Mauro Antonini, candidato alla Presidenza della Regione Lazio per Casa Pound. Accolto da Yuri Spalletta, responsabile di Grottaferrata, e da cittadini e militanti, l’esponente politico si è soffermato sulla sfida elettorale dei prossimi giorni. “Questo – ha introdotto Spalletta - è il naturale seguito di un cammino, fatto di battaglie e di gioie. La nostra casa ci consente di non andare appresso ai politici. Questa casa è una corazzata: sfondiamo il muro e mettiamo paura a coloro che ci hanno preso in giro. In Mauro Antonini e Simone Di Stefano convergano tutte le nostre energie”.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Antonini ha sottolineato nel suo intervento il percorso storico di Cpi: “Questo movimento ci ha insegnato – ha detto - che il percorso politico è fatto di impegno quotidiano. Noi siamo un esercito in marcia. In tutti i posti riscontro adesioni mai viste e un interesse grande della popolazione. Tanti i giovani ce si avvicinano e sposano la nostra causa”. “Parlare un paio di anni fa di percentuali alte era impossibile – ha ribadito - nonostante il magnifico lavoro che già era stato. Non era scattato il voto di opinione. Oggi Casa Pound sta per diventare il partito del popolo italiano. Sentiamo la gravosità e l’onore di questa sfida”.

Il candidato Presidente ha parlato quindi dell’impatto che produrrà Cpi sulle prossime consultazioni del 4 Marzo: “In parlamento e alla Regione saremo l’unica vera grande novità. Battiamoci per prendere tutto quel consenso che si è spezzettato a destra, con partiti indegni che non rappresentano più quel mondo”. Un occhio è stato dedicato anche al territorio: “Sui Castelli Romani c’è un disegno politico per farli diventare una estrema periferia di Roma. Lo dobbiamo denunciare e impedire”.

Antonini è il primo candidato Presidente alla Regione a far tappa a Grottaferrata. Nei prossimi giorni previsti gli incontri pubblici con Zingaretti, Lombardi, Pirozzi e il candidato del centrodestra. 

 
Pai

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 

 


Commenti  

# grottaferratamia 2018-01-21 16:22
I comuni dei castelli stanno diventando sempre più sobborghi dormitorio di Roma,utili solo per la canpagna elettorale.
se non mettiamo rappresentanti espressione del territorio, grottaferrata, come altri comuni, sarà penalizzata dalla politica provinciale e regionale.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione