Grottaferrata: Mussolini, Aracri e Gasparri per il comitato elettorale di Adriano Palozzi - FOTO & VIDEO

Pubblicato: Sabato, 13 Gennaio 2018 - Marco Caroni

mussolini palozziGROTTAFERRATA (politica) - Parterre di Forza Italia questa mattina in piazza Bellini. "L'unico voto utile è quello per un centrodestra che però deve essere unito"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

scuolepie pubb1

I pezzi forti di Forza Italia questa mattina hanno partecipato all'inaugurazione del comitato elettorale di Grottaferrata del ricandidato consigliere regionale Adriano Palozzi.

Una festa tra amici, nello stile del partito azzurro che si è presentato all'appuntamento castellano, il secondo dopo quello di ieri a Velletri, in grande spolvero: quello di Grottaferrata, come ha voluto precisare lo stesso Palozzi, sarà il comitato elettorale centrale della provincia di Roma.

VEDI TUTTE LE FOTOpetra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

All'appuntamento hanno preso parte l'europarlamentare Alessandra Mussolini, il senatore Francesco Aracri e Maurizio Gasparri, quest'ultimo in attesa di conoscere l'effettiva possibilità di ottenere la candidatura alla presidenza della Regione Lazio. Tra gli altri presenti anche il consigliere comunale di Marino Stefano Cecchi, gli ex sindaci di Nemi Cinzia Cocchi e di Frascati Alessandro Spalletta. I coordinatori di molti comuni castellani ed altri dirigenti azzurri e amministratori locali. Presente, ovviamente, anche Laura Cartaginese, ex candidata sindaca e consigliere comunale di Guidonia che divide con Adriano Palozzi il "ticket" elettorale uomo-donna.

Ad aprire gli interventi, in piazza Bellini di fronte alla sede del comitato offerta da Umberto Crivellone (già spin doctor della campagna elettorale dell'attuale sindaco di Grottaferrata, oggi in orbita Pd, Luciano Andreotti), Alessandra Mussolini ed il suo gustosissimo fuori programma sul saluto romano (LEGGI Il gesto di Alessandra Mussolini contro la legge Fiano: "Così mi tocca chiamare il taxi").

"Sono qui per un amico ed a lui porto il saluto da Roma, non romano. Anzi, quando devo chiamare un taxi mi conviene farlo col pugno alzato altrimenti con la legge Fiano finisco in galera", ha detto la Mussolini. "Quella del centrodestra è l'unica strada reale perché centrosinistra, Pd e grilli e grille hanno dimostrato tra Regione Lazio e Comune di Roma di non essere in grado di governare".

VEDI il video di Alessandra Mussolini --->>>

Pai

 

 

 

 

 

 

 

Quindi in attesa di Gasparri, l'intervento di Adriano Palozzi. "Ringrazio l'amico Crivellone per averci messo a disposizione questa che è la sede del comitato centrale della provincia di Roma dove ogni giorno sarà possibile rivolgersi. La cosa bella di questa campagna elettorale è il forte ritorno ai comitati, alla presenza reale sul territorio anche se, come chi mi conosce sa bene, io mi sento sempre e continuamente in campagna elettorale".

E sull'attuale governatore. "Nicola Zingaretti sarà anche un bell'uomo, lui ed il fratello, ma è un pessimo amministratore. Si fa tanto bello del lavoro fatto sulla sanità, ma la verità è che la Regione Lazio deve alle altre Regioni, dove i nostri cittadini sono andati a farsi curare per le mancanze di strutture e personale nel Lazio, la bellezza di 300 milioni di euro. Questo è un clamoroso fallimento. Sanità, zero opere pubbliche e zero lavoro, oltre ad una economia immobile: ecco i fallimenti di Zingaretti".

VEDI il video di Adriano Palozzi --->>>

Quindi il senatore Aracri, che ha caricato "Qui non faremo prigionieri - ha detto -, avanti alla vittoria, ragazzi!". "I mestieri non si inventano - ha poi aggiunto - e tantomeno gli amministratori. Governare è una cosa seria, non come pensano di fare i 5 stelle che a Roma non stanno combinando nulla o come sta facendo qui il sindaco di Grottaferrata che di buono ha solo il nome...".

La chiusura a Maurizio Gasparri. "L'unico voto utile è quello al centrodestra che, per conto suo, deve fare di tutto per andare unito. Pd, centrosinistra e Movimento 5 stelle hanno fallito ed il loro fallimento è sotto gli occhi di tutti alla Regione Lazio ed al Comune di Roma. La prima partita ora è quello di far capire alla gente come si vota e non sarà facile con tre schede e con differenti leggi elettorali. Come Forza Italia dovremo dimostrare di essere il primo partito della coalizione e lavorare duro per questo".

E ancora: "Spaccati si muore, non possiamo sottostare né a spaccature né a ricatti". Avvisi, diretti, ai naviganti.

VEDI il video di Maurizio Gasparri

VEDI TUTTE LE FOTO