Rocca di Papa | Memorial Gatta, i Canarini devolvono 1300 euro all'AIL

Pubblicato: Martedì, 21 Giugno 2022 - redazione sportiva

ROCCA DI PAPA - I Canarini Rocca di Papa hanno versato la somma di 1300 euro all’Ail.

La cifra è risultato delle donazioni ottenute nel primo Memorial Alberto Gatta. L’iniziativa aveva scopo benefico e ha visto la partecipazione di tanti atleti, giovani e meno giovani, che hanno contribuito a rendere la giornata utile sul piano della solidarietà e della condivisione.

Soddisfatto il presidente della ‘Gialla’, Antonio Gentili, che commenta: “In un momento in cui il calcio, anche a livello dilettantistico e giovanile, sta prendendo pieghe criticabili, in un momento storico in cui talvolta bisogna constatare come ci sia una perenne conquista di bambini e allenatori per visibilità o questioni economiche, i Canarini Rocca di Papa proseguono il proprio percorso educativo, sociale e disinteressato a certe dinamiche.

Per noi è stato un bellissimo risultato donare questa somma alla ricerca, che è fondamentale per la sconfitta delle malattie che purtroppo colpiscono tante persone. Anche la prossima iniziativa in programma, il Lazio Camp, dal 4 all’8 luglio, in collaborazione con la SS Lazio, metterà insieme sport e spirito di amicizia. La nostra filosofia è quella di mettere al centro sempre il divertimento dei ragazzi e niente altro. Se questo poi riesce a diventare anche un momento sociale, come nel caso del Memorial dedicato all’amico Alberto, la nostra soddisfazione di moltiplica”


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna