Frascati | I commercianti rinunciano alla Festa della Musica: non c'è accordo col Comune

Pubblicato: Venerdì, 17 Giugno 2022 - Redazione

FRASCATI (attualità) - Molti commercianti non aderiranno alla Festa della Musica poiché non hanno trovato una linea comune con l'amministrazione

Ilmamilio.it - nota stampa 

"La maggioranza dei commercianti di Frascati ha deciso che quest'anno non parteciperà alla Festa della Musica di martedì 21 giugno" si legge nella nota dei commercianti di Frascati. 

colline centroEstivo22 ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio

"Consapevoli della perdita economica che questo comporterà ad ognuno di noi, la decisione è maturata in quanto i Commercianti non hanno trovato una linea comune con l'Amministrazione Comunale sul futuro del commercio a Frascati.


Inoltre, in questo modo farà cosa gradita a tutti quei residenti del centro storico, che a "detta" della medesima Amministrazione desiderano vivere in una città silenziosa", conclude la nota. 

vivace3 banner ilmamilio


Commenti  

# Marsilio 2022-06-21 17:24
Se si riescono a conciliare le esigenze di tutti è un bene. Se non ci si riesce ci si adegua. L'amministrazione decide una linea di condotta. Se i commercianti non ci si ritrovano sono liberissimi di andare a commerciare in un'altra città. La battutina sui residenti poi è estremamente ridicola. Non si rendono conto, i commercianti, che non conviene loro cercare lo scontro con i residenti. Hanno tutto da perdere. Un residente, come probabilmente sta sempre più pensando di fare, ha innumerevoli luoghi in cui fare i propri acquisti. Il commerciante se perde i clienti locali non credo che fa un buon affare. Inoltre il residente non vuole una città silenziosa ma la vuole tranquilla e c'è una bella differenza. Vorrei vedere il loro luogo di residenza e dopo che hanno fatto una giornata di lavoro fargli patire gli stessi disagi che subisce un residente. Secondo voi quanto ci metterebbero a chiamare le forze dell'ordine ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione