Grottaferrata | La candidata consigliera Cori: "Mi candido per offrire nuove idee alla mia città"

Pubblicato: Lunedì, 06 Giugno 2022 - Redazione

GROTTAFERRATA (politica) - La candidata consigliera Simona Cori nella lista civica "Siamo Grottaferrata" a sostegno di Mirko Di Bernardo

Ilmamilio.it - contenuto esclusivo 


La lista civica “Siamo Grottaferrata” scenderà in campo alle elezioni comunali di Grottaferrata, previste per il prossimo 12 giugno, a sostegno del candidato sindaco Mirko Di Bernardo.

colline centroEstivo22 ilmamilio

Dieci donne e sei uomini dalle grandi qualità umane che hanno deciso di mettersi a disposizione e a sostegno delle comunità di Grottaferrata. 16 nomi rappresentativi del tessuto sociale e produttivo del nostro territorio e che sono pronte ad impegnarsi per lo sviluppo del Comune criptense. Tra i candidati consiglieri, figura anche il nome di Simona Cori, donna dalle idee chiare e concrete. L’abbiamo intervistata.

garavini pavani ilmamilio


Simona Cori, perché la decisione di candidarsi in Consiglio comunale?
“Ho deciso di presentarmi alle elezioni comunali a Grottaferrata perché è la città dove sono cresciuta. Una città bellissima, che ha grande bisogno di rilancio e sviluppo, sotto tutti i punti di vista. In questo contesto, dunque, reputo che sia arrivato il momento di restituire attraverso le mie competenze ciò che questo luogo rappresenta e ha fatto per me”.

centroEstivo freeTime ilmamilio
Perché ha scelto la lista civica “Siamo Grottaferrata”?
“Ho scelto la lista civica “Siamo Grottaferrata”, perché al primo posto ha messo il dialogo democratico e l’ascolto costante al cittadino, dando valore pubblico dove le istituzioni possano rispondere in modo efficace ed efficiente creando partecipazione, inclusione e crescita per tutti, andando oltre le parole con azioni concrete. Siamo un gruppo forte e coeso, che ha idee chiare e proposte concrete”.


Quale il suo obiettivo prioritario, se eletto in Consiglio comunale?
“Se saremo eletti in consiglio comunale e alla guida della nostra città, l’obiettivo sarà lavorare giorno dopo giorno, con impegno e passione, per rendere Grottaferrata il cuore pulsante dei Castelli Romani, sia dal punto di vista sociale che turistico: una città bella, accogliente e attrattiva per tutti coloro che la vivono e per gli altri che decideranno di visitarla”.

passini banner ilmamilio