Grottaferrata | La sfida di Italia Viva (con una sua lista) dentro al centrosinistra per Di Bernardo

Pubblicato: Martedì, 19 Aprile 2022 - redazione cronaca
Grottaferrata | Un lettore: "Mio figlio disabile al 100%, dopo 12 anni e  tanti riconoscimenti non rinnovata la borsa di lavoro al Comune"GROTTAFERRATA (attualità) - Il partito è stato tra i primi fautori della proposta Di Bernardo, ora cerca un ruolo da protagonista
 
ilmamilio.it
 
Hanno sostenuto dall'inizio della partita per le amministrative la candidatura di Mirko Di Bernardo nell'ottica di una svolta riformista della città. Ora i componenti di Italia Viva vogliono essere protagonisti del cambiamento interno al centrosinistra che si è composto, tra le tante anime, anche di un elemento centrista e moderato importante.
vinalia2 ilmamiliovivace3 banner ilmamilio
 
Italia Viva si presenterà alle comunali con una sua lista, fatta di uomini e donne che hanno sposato l'idea di questa formazione politica che non vuole stare certamente a guardare e vuole ritagliarsi uno spazio di proposta.
 free time aperti2 ilmamilio
IV sin dal inizio ha messo al centro il dialogo tra le forze della coalizione con le sue idee, apportando, nella costruzione della sintesi, il suo contributo di mediazione. Sarà interessante vedere alle amministrative quanto peserà nella sostanza in termini di voti questo sopporto che punta ad un reale equilibrio tra le formazioni che  sulla carta sono quelle più di punta della coalizione, ovvero il PD, Città al governo e il M5S- Grottaferrata Sostenibile.
lievito madre genzano
 
Italia Viva, dunque, presenterà un gruppo di giovani, uomini e donne con competenze specifiche al fine di interpretare al meglio, secondo la sua filosofia, il ruolo che si compete ad una forza politica che aspira, assieme agli alleati, di governare una città che ha urgente bisogno di idee per uscire dallo stallo in cui è entrata da molto tempo. Nei prossimi giorni il partito comunicherà le sue decisioni. Dopo la pausa pasquale la campagna elettorale entrerà nel vivo.

 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio