Notte di Capodanno da ladri: almeno 10 colpi tra Vermicino e la periferia di Frascati

Pubblicato: Lunedì, 01 Gennaio 2018 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - Non si ferma l'ondata di furti che sta interessando praticamente tutte le aree periferiche dei Castelli romani e non solo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Notte da ladri quella di San Silvestro tra Vermicino e la parte bassa di Frascati. Sarebbero stati almeno 10 i colpi in abitazione messi a segno dai malviventi che hanno approfittato dell'assenza dei padroni di casa impegnati evidentemente nei festeggiamenti per l'arrivo del 2018.

agenzia servizipetra natale

 

 

 

 

 

 

Un nuovo anno che si è aperto con la bruttissima sorpresa, al rientro in casa. Nella zona di via Luzi, a Vermicino, i ladri sono riusciti a portare via computer ed orologi e almeno in un caso avrebbero tentato invano di rubare un'auto parcheggiata all'interno di una proprietà privata.

 

 

 

 

 

 

In zona sono intervenuti i carabinieri che dopo aver raccolto le testimonianze dei derubati e le denunce, hanno perlustrato a fondo l'intera zona senza però riuscire, a quanto pare, ad individuare i presunti responsibili dei fatti di questa notte.

Altri furti si sono registrati in altre aree periferiche di Frascati, come purtroppo già accaduto in questi ultimi anni.

Purtroppo la lunga ondata di furti che stanno interessando molte delle aree periferiche dei Castelli romani non accenna dunque ad attenuarsi. Il periodo festivo evidentemente aguzza la voglia di introdursi nelle case altrui approfittando dei festeggiamenti.

magico natalePai