Ariccia | Attacco di Cianfanelli a Staccoli: “E’ convinto che Comune sia di sua proprietà...”

Pubblicato: Domenica, 03 Aprile 2022 - redazione politica

Ariccia | Monosilio e Fontana contestano la concessione gratuita del  Torrino di Palazzo ChigiARICCIA (attualità) - Sulla consegna degli attestati al personale medico: "Senza avvisare il Consiglio comunale"

ilmamilio.it

Senza vergogna. Il sindaco di Ariccia, senza avvisare il consiglio, ha organizzato una cerimonia per dare attestati di benemerenza ai medici e agli operatori sanitari. Chiaramente è convinto che il comune di Ariccia sia una sua proprietà”. Così inizia un duro attacco dell’ex sindaco Emilio Ciafanelli dalla sua pagina social.

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

“Ha timore – prosegue - che gli si ricordi che le due amministrazioni di destra non hanno fatto nulla per aiutare i medici di base ad avere strutture idonee per l’emergenza covid. Ha dimenticato l’inutile struttura fatta montare sul campo dell’Oratorio, mai utilizzata. Ha dimenticato che i medici di base di Ariccia pagano da anni alla ASL l’affitto di una proprietà che è del comune di Ariccia. Ha dimenticato che dal 2020 è responsabile del danno erariale che il comune di Ariccia subisce perchè la ASL non paga nessun affitto per i 14000 m2 dello Spolverini, al contrario paga l’affitto ad Albano per palazzo Corsini.

Ha dimenticato di opporsi al piano presentato dall’assessore regionale D’Amato e dal commissario Mostarda per gli investimenti del PNRR, che di fatto da per non più valido l’accordo di programma per cui è stato costruito il noc è stato finanziato il lavoro di ristrutturazione di via Vallericcia e Ginestreto. Sono stati acquisiti da privati i terreni per il Noc e per il parco della salute. È passato in proprietà dalla Asl al comune di Ariccia lo Spolverini.

Ma non avrebbe il dovere – conclude - di riferire in consiglio?”

MAMILIO telegram1freeTime siamoAperti ilmamilio