Castel Gandolfo/Albano | Doppio incidente nel giro di pochi minuti. Ferito un centauro

Pubblicato: Venerdì, 25 Marzo 2022 - Redazione L

CASTEL GANDOLFO/ALBANO (cronaca) - Nell'incidente sulla Nettunense invece coinvolte 3 auto; una persona è finita in ospedale

Ilmamilio.it 

Questo pomeriggio ci sono stati due incidenti ai Castelli. Il primo ha coinvolto un ragazzo a bordo di uno scooter, in via Gallerie di Sotto tra Castel Gandolfo e Albano, direzione Albano. Il ragazzo ha perso il controllo dello scooter, forse a causa di un contatto con una macchina, ed è finito a terra. Subito è stato soccorso dagli automobilisti che si sono fermati, hanno chiamato il 118 che lo ha portato all'ospedale dei Castelli. Il giovane ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i Carabinieri della stazione di Castel Gandolfo per i rilievi.

 

Pochi minuti dopo, tra Cecchina e Pavona, c'è stato un incidente che ha coinvolto ben tre auto, con uno scontro per una mancata precedenza. La strada è stata chiusa tra i km 6,500 e 5,500, per 40 minuti, con conseguente traffico nell'ora di punta. Sul posto le forze dell'ordine e un'ambulanza del 118 per le cure dei feriti, non gravi. Nello scontro, l'ultima macchina ha tamponato le altre 2.  Il conducente, un anziano di 80 anni, è rimasto ferito non gravemente . Le altre due auto erano condotte da due ragazze che non hanno avuto bisogno di cure. Sono rimaste solo leggermente contuse. Il sinistro è accaduto tra via del Mare e via dei Piani di Monte Savello, località Pavona, comune di Albano.

mirko 1 ilmamilio

torneo padel free time ilmamilio