Rocca di Papa | Rabbia per il furto all'Avis. I soci: "Subito al lavoro per tornare presto operativi"

Pubblicato: Lunedì, 14 Marzo 2022 - Redazione

ROCCA DI PAPA (cronaca) - I volontari si sono subito rimboccati le maniche. "L'Avis è una famiglia, siamo forti ancora una volta"

Ilmamilio.it - nota stampa

Nella notte la sede dell'Avis di Rocca di Papa è stata oggetto di un furto per mano di ignoti, che hanno divelto le inferriate di una finestra e si sono introdotti nella sede per rubare oggetti e denaro.

Il presidente e gli stessi associati dell'Avis hanno voluto esprimere la loro amarezza e al contempo rassicurare i cittadini: "Siamo tristi e arrabbiati per quanto è successo. La sede dell'Avis di Rocca di Papa è la vostra sede, quella di tutti i donatori che ad ogni raccolta riempiono quei locali, che noi gelosamente custodiamo e che gelosamente difendiamo. 

L'AVIS di Rocca di Papa non è un associazione, è una famiglia e come in ogni famiglia ci siamo rimboccati le maniche da subito" - spiegano dall'Avis. "Saremo di nuovo operativi per voi, per i donatori e per chi si aspetta qualcosa da noi che va oltre tutto. Ringraziamo tutti i concittadini del sostegno ricevuto pubblicamente e in privato e le associazioni del paese. L'AVIS, con il suo presidente davanti a tutto il direttivo, vi aspetta come sempre. Carichi come sempre. Oggi ci è stato colpito il Cuore, ma siamo forti ancora una volta", si legge nella nota. 

free time generico ilmamilio