Arsenale rinvenuto in un condominio: armi, esplosivi e una bomba a mano

Pubblicato: Lunedì, 14 Marzo 2022 - redazione cronaca

Carabinieri notificano 18 condanne definitive. 204 anni di carcere per  associazione finalizzata al traffico di drogaROMA (politica) - Fermate tre persone dai Carabinieri

ilmamilio.it - nota stampa

Mitra, fucili, pistole, proiettili, bombe a mano ed esplosivi. Un arsenale è stato trovato in un condominio nella zona di San Giovanni. A custodirlo, tre uomini fermati dai carabinieri che hanno anche sequestrato chili di droga e munizioni. 

vivace3 banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Le armi erano nascoste in un garage, nel seminterrato di un condominio di via Castel Gandolfo. Nel box c'era un trolley che custodiva sei mitragliatori clandestini, tre caricatori per fucili, 4 per pistole e due per fucili d'assalto, 2 Beretta calibro 32, una pistola Smith & Wesson e due silenziatori.  In uno zaino è stata trovata una bomba a mano, risalente alla II guerra mondiale completa di sistemi di sicurezza e tre esplosivi artigianali di solito utilizzati per fare rapine.

Trovate anche bustine di marijuana, poi circa due chili di hashish, dosi di marijuana pronte per lo spaccio e materiale per il confezionamento. Le indagini dei Carabinieri proseguono.

free time generico ilmamilio