Ciampino | Emanuela Galipò nuova coordinatrice cittadina dell’UdC
Pubblicato: Venerdì, 04 Marzo 2022 - Redazione politicaCIAMPINO (politica) - L'UdC sosterrà la candidatura a sindaco di Daniela Ballico con una lista unitaria insieme a Forza Italia
ilmamilio.it - nota stampa
Durante l’incontro pubblico nel quale UDC e Forza Italia hanno espresso il sostegno unitario alla candidatura di Daniela Ballico a Sindaco di Ciampino, l’UDC ha formalizzato la nomina di Emanuela Galipò quale nuova coordinatrice cittadina.
LEGGI ANCHE --> Elezioni Ciampino | FI e UDC sostengono il Ballico bis con lista unitaria
“Per l’UDC – ha dichiarato l’On. Marco Di Stefano, coordinatore provinciale dell’UDC – Ciampino è un territorio di primaria importanza e abbiamo deciso di dare il via ad un percorso di rinnovamento partendo dalla nomina del nuovo coordinatore cittadino e affidandoci ad una giovane e competente donna, Emanuela Galipò”.
“Sono molto onorata della fiducia ricevuta – ha dichiarato la Galipò – e attraverso la mia onestà, la determinazione e la grinta, dimostrerò di essere all’altezza dell’importante compito che mi è stato affidato. Ci attende una sfida importante che affronteremo con il massimo impegno e che sicuramente porteremo a termine con un ottimo risultato”.