Elezioni | “Ciampino Domani” sostiene Colella: “Vogliamo città inclusiva, solidale, sostenibile e sicura”

Pubblicato: Martedì, 01 Marzo 2022 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - La lista civica auspica particolare attenzione alle fragilità, dopo il grigio periodo della pandemia 

ilmamilio.it - nota stampa 

Il coordinatore del movimento Jacopo Pagani commenta con entusiasmo questa adesione di Ciampino Domani: “Siamo un contenitore politico di realtà radicate sul territorio ciampinese che si sono intrecciate per diventare protagoniste di una proposta civica. Metteremo al servizio le nostre esperienze associative ed imprenditoriali in un percorso di partecipazione attiva. Abbiamo sposato immediatamente la proposta di Emanuela Colella e la sua visione di città, per il rilancio del tessuto cittadino e le sue istanze con un’ attenzione particolare alle fragilità: una città più inclusiva, solidale sostenibile e sicura.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Ciampino: Emanuela Colella candidata sindaca del centrosinistravivace3 banner ilmamilio

È arrivato il momento di rilanciare il patrimonio ciampinese con una nuova stagione di protagonismo dopo un periodo grigio per la nostra città acutizzato anche dalla crisi pandemica. Noi come “Ciampino Domani” abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra energia e il nostro entusiasmo in questa sfida che ci vedrà al fianco di Emanuela Colella in modo leale e deciso.”

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

SKYLINE 4marzo ilmamilio