Rocca di Papa | Calcagni (FdI): "Quella di Cimino è l'Amministrazione del nulla"

Pubblicato: Venerdì, 25 Febbraio 2022 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - L'esponente di minoranza contro la sindaca e la sua maggioranza

ilmamilio.it - nota Facebook

Da Massimiliano Calcagni, consigliere comunale di opposizione (FdI), riceviamo e pubblichiamo.

"Sono trascorsi quasi 2 anni dall’insediamento dell’Amministrazione Cimino, mi duole ribadire che ad oggi non si è visto ancora nulla del loro tanto decantato programma elettorale…

La maggior parte dei cittadini mi fermano lamentando il fatto che la nostra città è invivibile e che gli amministratori locali sono latitanti, i problemi si accumulano quotidianamente. Sono riusciti aper una manciata di euro.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilioComunita Tuscolana banner ilmamilio

Hanno fatto un accordo per i”nostri boschi” con Carte D’or hanno aumentato la tassa sui rifiuti ma non intendono fare un censimento… Non si vede in giro un agente di Polizia Locale nelle piazze principali, la viabilità ai minimi storici.

Al campo sportivo non viene fatta una manutenzione da molto tempo, e la maggior parte dei ragazzi grazie a loro se ne andata nei paesi limitrofi.

Siamo rimasti l’unica città che ancora svolge i consigli comunali in video conferenza… vorrei ricordare al Signor Bruno Fondi che il Consiglio comunale è l’organo deputato per le scelte basilari di ogni comune dove si approvano le delibere che riguardano il futuro di Rocca di Papa ed è un diritto dei CITTADINI partecipare dal vivo, ed invece con la scusa del COVID tutto tace, svolge solo al Centro Anziani rispettando le distanze di sicurezza ed evitando gli assembramenti non ci sarebbero problemi.

Per non parlare dei soldi arrivati per la ricostruzione del vecchio municipio, il quale ad oggi mostra un espressione di tristezza e desolazione come del resto tutti i negozi chiusi del Corso Principale.

Liberate la nostra città dall’incapacità di amministrare, e liberate le poltrone ci vorrebbe un gesto di orgoglio i cittadini ve ne saranno riconoscenti!!!".

vivace3 banner ilmamilioskyline 8marzo ilmamilio personale