Ariccia (attualità) - Stamattina c'è stato il sopralluogo sul posto della consigliera delegata Alessandra Isopo, che ha accertato la presenza delle colonnine che ospiteranno a breve i due impianti semaforici, dopo i lavori della ditta incaricata.
ilmamilio.it
Nei giorni scorsi il sindaco Gianluca Staccoli insieme all'assessore ai lavori pubblici Michele Serafini e alla consigliera delegata alla frazione Alessandra Isopo, ha incontrato i delegati dei cittadini di Fontana di Papa, in un locale della zona.
Sono state ascoltate tutte le loro problematiche legate al quartiere densamente popolato con alcune criticità, legate al traffico e alla sicurezza urbana, sul quale ora l'amministrazione comunale lavorerà per cercare di risolverli. Intanto sono in dirittura di arrivo i due semafori pedonali nei pressi delle strisce comunali tra i km 10 e 11 della via Nettunense, in un tratto molto pericoloso, dove si sono verificati anche alcuni incidenti stradali gravi.
Stamattina c'è stato il sopralluogo sul posto della consigliera delegata Alessandra Isopo, che ha accertato la presenza delle colonnine che ospiteranno a breve i due impianti semaforici, dopo i lavori della ditta incaricata. In quei punti saranno anche ridisegnate le strisce pedonali orizzontali, questo risultato arriva dopo tutte le varie pratiche burocratiche e autorizzazioni , lavorate dal Comune di Ariccia, tra Regione Lazio, Astral (ente proprietario e gestore della strada) e altri uffici interessati. 