Rocca di Papa | Polizia Locale trova coniglio domestico a Parco Landsberg. Si cerca il proprietario

Pubblicato: Giovedì, 24 Febbraio 2022 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - Il primo cittadino Veronica Cimino ha ringraziato gli agenti per il pronto intervento nel parco pubblico cittadino segno della presente costante sul territorio.

ilmamilio.it

Nella tarda mattinata di oggi l'attenzione della pattuglia della Polizia Locale è stata richiamata da una signora che aveva avvistato al parco Landsberg un bellissimo coniglio domestico, forse fuggito da qualche casa vicina. 

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

Gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Gabriele Di Bella sono subito intervenuti soccorrendo l'animaletto, molto docile e disponibile, e lo hanno preso in custodia portandolo al comando. Hanno poi contattato immediatamente, come da disposizioni in ambito della tutela animali disposte dall'amministrazione comunale guidata dalla sindaca Veronica Cimino, il servizio veterinario della ASL Roma 6 che domani mattina visiterà il coniglio per le dovute ed eventuali cure.

 colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Nel frattempo se il proprietario del coniglio domestico dovesse riconoscerlo può contattare la polizia municipale di Rocca di Papa per il riaffidamento dell'animale, che è parso molto impaurito e infreddolito ma in buonissime condizioni. Ora sta in buone mani, al caldo, negli uffici del palazzetto della legalità e la Municipale di Rocca di Papa.

Il primo cittadino Veronica Cimino ha ringraziato gli agenti per il pronto intervento nel parco pubblico cittadino segno della presente costante sul territorio.

Aggiornamento ore 17 - Dopo la pubblicazione della notizia su ilmamilio.it sono già arrivate delle richieste di adozione dell'animale, in particolare da una famiglia con una bambina disposto a prenderlo se non lo dovesse richiedere il proprietario

Crai albano2

padel carnevale freeTime ilmamilio