Ariccia | Rintracciato il senegalese scappato due volte dall'Ospedale dei Castelli Romani

Pubblicato: Lunedì, 07 Febbraio 2022 - redazione cronaca

Paura al pronto soccorso dell'Ospedale dei Castelli Romani, uomo irrompe  con la macchina e minaccia medici e infermieri con un coltelloAriccia (cronaca) - Terminata la fuga dell'uomo 

ilmamilio.it

è stato rintracciato in tarda serata dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri il senegalese scappato due volte dal Pronto Soccorso dell'Ospedale dei Castelli  che aveva incendiato dei cartoni davanti la chiesa di Fontana di Papa all'alba di domenica.

Crai albano1vivace3 banner ilmamilio

Ieri sera è stato riportato di nuovo all'ospedale dei Castelli per le cure del caso da un'ambulanza del 118 chiamata dai militari della gazzella dei carabinieri. Gli uomini dell'Arma lo hanno rintracciato sulla Nettunense tra Fontana di Papa e Aprilia.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

Appena il ragazzo starà meglio saranno fatte tutte le pratiche per l'eventuale rientro in un centro di accoglienza o l'espulsione nella sua Nazione centroafricana. Proviene da un centro di immigrazione di Bari e si sta accertando se ha o meno ancora lo status di rifugiato politico, altrimenti essendo clandestino in Italia dovrà essere espulso e rimpatriato. 

padel carnevale freeTime ilmamilio