Rocca di Papa | 59enne trovato privo di vita nella sua abitazione. Era morto da almeno 15-20 giorni

Pubblicato: Mercoledì, 02 Febbraio 2022 - redazione cronaca
 
ROCCA DI PAPA (cronaca)  - I vicini hanno chiamato il 112 ieri sera
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Un uomo di 59 anni è stato trovato morto in casa ieri sera intorno alle 23 dai carabinieri della locale stazione, che insieme ai sanitari del 118 sono entrati in casa del povero uomo in una palazzina a due piani della centrale via Roma, da un ingresso secondario, al primo piano.
colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 
"Eravamo molto preoccupati - ha detto un vicino di casa - erano almeno 15-20 giorni che non lo vedevamo più uscire, come invece era solito fare per andare a coltivare i terreni agricoli in una zona di campagna di Rocca di Papa. A volte si ritirava per alcuni giorni da solo in casa, ma stavolta sembrava veramente troppo tempo che non si faceva vedere. Abbiamo anche provato a chiamarlo al cellulare, continua l'amico, vicino di casa, ma nessuna risposta, nonostante sentivamo il suo telefono squillare.
 

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

Così insieme ad altri vicini abbiamo deciso ieri sera, verso le 23, di chiamare il 112. I carabinieri e i sanitari del 118 hanno trovato il nostro vicino privo di vita seduto sul letto della sua cameretta, forse per un malore improvviso da cui non si è più ripreso. Il medico legale arrivato sul posto intorno a mezzanotte, diceva che era morto già da almeno 15-20 giorni. Viveva solo, dopo la morte della sorella maggiore e dei suoi genitori, avvenute alcuni anni fa" .
 Crai albano1
La salma è stata trasportata alla camera mortuaria del Policlinico di Tor Vergata per l'autopsia disposta dal magistrato della Procura di Velletri, anche se l'ipotesi del malore resta quella più accreditata.
Nell'abitazione non si sono riscontrati segni di effrazione alle porte e alle finestre, né tantomeno segni di  o di violenza sull'uomo. padel carnevale freeTime ilmamilio