Frascati | Disattivata la ZTL di piazza del Mercato fino a nuove disposizioni causa lavori

Pubblicato: Mercoledì, 02 Febbraio 2022 - Federico Smacchi

FRASCATI (attualità) – Il varco verrà spento per tutta la durata dei lavori su via Regina Margherita e Largo Pentini per consentire il transito dei residenti

ilmamilio.it – contenuto esclusivo  

La ZTL di piazza del mercato verrà disattivata fino a nuovo ordine per consentire il transito dei residenti reso difficile dai lavori su via Regina Margherita e Largo Pentini. È quanto emerge da un’ordinanza datata 1 febbraio, che porta la firma del responsabile del servizio reti e mobilità del Comune di Frascati.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

Come aveva anticipato la sindaca Francesca Sbardella in un articolo pubblicato su questo giornale, l’inizio del 2022 è stato caratterizzato dall’avvio di importanti lavori, alcuni dei quali riguardanti proprio via Regina Margherita nell’ambito della riqualificazione delle Mura del Valadier.

LEGGI ANCHE - Frascati | Sbardella: "Iniziano grandi opere per la città: si parte da Via Regina Margherita il 10 Gennaio"

Lavori a cui si sono aggiunti quelli di ACEA su Largo Pertini, provocando diverse difficoltà per i residenti di Borgo S. Rocco e vie limitrofe. Il Comune è quindi intervenuto con quest’ordinanza per favorire il transito durante il periodo delle operazioni. La ZTL sarà infatti disattivata fino a nuove disposizioni.

vivace3 banner ilmamilio