Ciampino | Uomo travolto mentre attraversa la strada: trasportato in ospedale con l'elisoccorso in gravi condizioni

Pubblicato: Venerdì, 14 Gennaio 2022 - redazione cronaca

CIAMPINO (cronaca) - Il grave fatto è accaduto intorno alle 17 in via Capanne di Marino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un gravissimo incidente stradale con investimento di pedone si è verificato intorno alle 17 in Via Capanne di Marino, nel comune di Ciampino.

Un uomo è stato investito sulle strisce pedonali, all'altezza dell'Appia Antica, da un'auto, una Nissan Juke, condotta un 50enne di Marino. L'uomo stava svolgendo la sua attività di runner e non aveva indosso documenti. La Polizia Locale sta indagando in merito al caso, alla ricerca di testimonianze, e ha fatto intervenire sul posto anche la Protezione Civile per cercare documenti, telefonino e altro materiale che potesse far identificare l'uomo.

In serata, una donna di Frattocchie, avendo letto gli articoli on line, ha chiamato la Polizia Locale dicendo che il marito era andato a correre nel pomeriggio (è un 43enne di Frattocchie) e quindi verosimilmente potrebbe essere lui. La donna si è precipitata in ospedale al San Camillo per avere informazioni.

Comunita Tuscolana banner ilmamilioacquacita ilmamilio

L'uomo investito è finito contro un grosso masso che era al lato della strada, battendo la testa. Sul posto il 118 di Frattocchie e un elisoccorso che ha trasportato il ferito al San Camillo di Roma in gravi condizioni. Ha subito un delicato intervento alla testa al San Camillo, durato alcune ore.

Per il conducente (42enne di Marino) che lo ha investito sulle strisce pedonali si é proceduto alla denuncia per lesioni stradali gravi. Gli é stata ritirata la patente e la macchina é stata posta sotto sequestro dagli agenti della polizia locale di Ciampino.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

La strada, nei minuti successivi all'incidente, è stata chiusa con deviazioni verso la via Appia Nuova e alternative verso Ciampino grazie al lavoro della Polizia Locale di Ciampino e della locale Tenenza carabinieri per tutto il periodo dei rilievi.

vivace3 banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna