Genzano | Due incidenti in poche ore, tre i feriti. Investita una donna

Pubblicato: Mercoledì, 12 Gennaio 2022 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Gli episodi tra la serata di ieri e la mattinata di oggi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Due gravi incidenti stradali a Genzano nel giro di poche ore. Uno è avvenuto ieri intorno alle 18 su via Pagliarozza e un altro questa mattina a piazzale Cina, bivio di Nemi. In quest'ultimo  è stata investita una donna anziana. Tre i feriti complessivi nei due episodi, tutti in ospedale al Noc.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio
acquacita ilmamilio

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno svolto i rilievi, chiamato i soccorsi e regolato anche il traffico.

Su via Pagliarozza il sinistro è stato caratterizzato da un frontale dopo che una ragazza a bordo di una Kia Picanto ha perso il controllo dell'auto in discesa verso Cecchina ed è finita contro un Fiorino guidato da un cinquantenne di Velletri. Stamattina, invece, un uomo di Velletri, mentre faceva marcia indietro con la sua Fiat Bravo, ha centrato una signora anziana ottantenne che andava al cimitero di Genzano a trovare un defunto.

Nessuno dei tre per fortuna è in pericolo di vita.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliovivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna