Rocca di Papa | Centrosinistra: “Commissione di vigilanza monitorare risorse del Recovery: chiediamo trasparenza”

Pubblicato: Sabato, 08 Gennaio 2022 - redazione attualità

Rocca di Papa | Bene Comune-La Sinistra: “Consiglio comunale aperto per  discutere delle troppe questioni irrisolte”ROCCA DI PAPA (attualità) - I dubbi sollevati dalla coalizione

ilmamilio.it- nota stampa

“La nostra città riceverà dall’Europa oltre un milione di euro, 5.000.000! Sono i soldi del Recovery Fund, che sarebbero dovuti servire per dare risposta ai tanti problemi del nostro territorio. A quanto pare però Veronica Cimino ha fatto tutto da sola: le decisioni sull'impiego del PNRR sono stare prese nelle stanze del comune, a porte chiuse, lontano dalla città e da tutti. Lontana da quelli i cui figli saranno chiamati nei prossimi anni a restituirne l'importo. Sì, perché in realtà il Recovery Fund è un prestito da restituire, proprio come quelli che l'attuale maggioranza oggi definisce il "debito di chi c'era prima".

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Questo milione di euro sarà un debito, un mutuo a carico delle bambine e dei bambini di oggi. Il Partito Democratico, Noi Domani, Sinistra Rocchigiana e tutta la coalizione che ha sostenuto Andrea Croce come candidato sindaco, e oggi come consigliere di opposizione insieme a Gloria Silvestrini, chiede che venga istituita una Commissione di Vigilanza per sapere e monitorare. Basta con le solite informazioni costruite dalla propaganda comunale. Le solite interviste sul giornale amico di turno lasciano il tempo che trovano: la città vuole trasparenza, rispetto e verità. Si chiede forse troppo?”

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 

acquacita ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio