VIDEO/FOTO - Nemi, circa 150 bambini al testi tampone covid prima di rientrare a scuola. Con la collaborazione di Villa delle Querce

Pubblicato: Venerdì, 07 Gennaio 2022 - redazione attualità

Nemi (attualità) -Buona la partecipazione su base volontaria

ilmamilio.it

Questa mattina circa 150 bambini delle scuola materna, elementare e media, si sono recati presso la palestra comunale del centro storico per sottoporsi a test tampone rapido covid. Controlli prima del rientro a scuola, organizzati dal Comune in collaborazione con la clinica Villa delle Querce che ha inviato sul posto due infermiere specializzate per realizzarli.

> GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

C'è stata una buona partecipazione su base volontaria, presente anche il sindaco di Nemi Alberto Bertucci che ha portato anche suo figlio Luca che si è sottoposto al tampone prima di rientrare a scuola come tutti gli altri bambini a cui sono state donate anche delle caramelle e altri gadget dalle infermiere. Presente anche la polizia locale con l'agente Stefano Pezzi che insieme al primo cittadino nemese hanno dato sostegno e indicazioni ai genitori, alle famiglie , che hanno accompagnato i loro bambini .Domani e domenica sono organizzati anche in altri comuni dei Castelli , come a Rocca di Papa, Rocca Priora, Velletri.

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 

acquacita ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna