Velletri, Premiazione stella di bronzo al presidente del tiro a segno Ginafranco Guicciardi

Pubblicato: Mercoledì, 13 Dicembre 2017 - redazione eventi

VELLETRI (eventi) - L'11 dicembre alle ore 17.00 la cerimonia presso il Palazzo Poli, sede dell'Istituto grafico nazionale, a Roma.

ilmamilio.it

 

Gianfranco Guicciardi è il Presidente del TSN (Tiro a Segno Nazionale ) di Velletri,  in carica dal 1992 al 2006 e dal 2014 ad oggi, senza escludere un passato da socio e atleta dal 1965. Oltre ad essere presidente della sezione di Velletri che nasce nel 1884, è anche allenatore del settore giovanile composto da cinquanta tiratori delle due specialità ( pistola e carabina ), questo per indicare solo la passione e la dedizione che lo impegna da una vita. L'altro ieri alle ore 17:00 presso il palazzo Poli a Roma ( sede dell' istituto grafico nazionale ) Guicciardi è stato insignito della STELLA DI BRONZO al merito sportivo, consegnatagli  dai dirigenti del CONI Lazio, in presenza di altre personalità del mondo dello sport.

magico natale

Pai

 


* Il poligono di Velletri è una società sportiva che ad oggi vi sono iscritti circa 3000 soci tra obbligati e volontari,  negli anni ha conquistato vari titoli italiani, individuali e a squadra. Il TSN di Velletri è quinta nella classifica nazionale delle società di TSN settore giovanile e dodicesima nel settore senior. Per Velletri è un ottimo biglietto di visita nonostante le poche attenzioni rivolte a questo sport olimpico che continua a crescere e a riscuotere successi come nelle ultime olimpiadi del Brasile.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura